INTERNATIONAL VILLAGE BEACH RESORT & RESTAURANT

Progetto

Il progetto Ceabay nasce nel 1981, quando, su suggerimento di un amico, Roberto, andai con Liliana (mia moglie), Rita e Michele (i bambini) nel villaggio di Pedras a Santa Maria Navarrese per tre settimane. Da allora, tutte le estati ci hanno visto “incantati” da questi luoghi.

Nel 1984 acquistammo una casa di Pedras e nel 2004, con il mio caro amico Severino Contu, la terra nella splendida baia di Cea, a 400 metri dal mare, di fronte allo “scoglius arrubius”.

Ometto le molte vicissitudini di questi anni e salto direttamente al mese di gennaio 2018: abbiamo nominato l’architetto Massimo Pisu per un progetto di un hotel / resort diffuso con alcune ville.

Chiunque desideri essere informato sugli sviluppi deve compilare il modulo di contatto >> e verrà aggiornato con una newsletter (circa ogni due o tre mesi).

Coloro che vogliono partecipare attivamente (come partner dell’intero progetto, consulente o fornitore, potenziale acquirente di una villa o direttore d’albergo o altro) possono immediatamente indicarlo. In ogni caso, in un paio d’anni, puoi semplicemente venire a Ceabay per una bella vacanza a CeabayResort o in CeabayVilla. Ma il mio consiglio è di non aspettare così tanto, già questa primavera puoi fare una bella visita a Ceabay!

Ma perché venire in Ogliastra a Ceabay? Guarda le temperature medie di Tortolì >> https://it.climate-data.org/location/14496/ (Ottobre + 18,9)

Nota in particolare i mesi invernali … a dicembre o gennaio, venire a Ceabay è particolarmente piacevole sia per un soggiorno al Resort, per un soggiorno in una delle ville e per coloro che vivono in una delle grandi città del nord Europa e vogliono confrontare i valori.

Per esempio…
Oslo >> https://it.climate-data.org/location/81/
Amsterdam >> https://it.climate-data.org/location/3330/
Francoforte >> https://it.climate-data.org/location/447/
Monaco di Baviera >> https://it.climate-data.org/location/6426/
Parigi >> https://it.climate-data.org/location/44/
Vienna >> https://it.climate-data.org/location/41/

E chi arriva tra aprile e giugno o tra settembre e novembre, trascorrerà giorni meravigliosi a prezzi convenienti e avrà il mare più bello da condividere con alcuni intenditori.