INTERNATIONAL VILLAGE BEACH RESORT & RESTAURANT

Progetto

Il progetto Ceabay nasce nel 1981, quando, su suggerimento di un amico, Roberto, sono andato con Liliana (mia moglie), Rita e Michele (i figli) nel villaggio Pedras a Santa Maria Navarrese per tre settimane. Da allora, tutte le estati ci hanno visto “incantati” da questi luoghi.
Nel 1984 abbiamo acquistato una casetta al Pedras e nel 2004, con il mio caro amico Severino Contu, la terra nella splendida baia di Cea, a 400 metri dal mare, di fronte agli “scoglius arrubius”.

Ometto le molte vicissitudini di questi anni e salto direttamente al mese di maggio 2018 quando abbiamo presentato un progetto che nel novembre 2020 è stato rigettato dal Comune. Sto ora lavorando ad una nuova proposta e se desideri essere informato sugli sviluppi compila, per favore, il modulo di contatto  e verrai aggiornato con una newsletter (circa ogni due o tre mesi). Ovviamente puoi sempre cancellarti.

Se desideri partecipare attivamente all’idea (come partner dell’intero progetto, consulente o fornitore, potenziale acquirente di una villa …) puoi specificarlo nel modulo. In ogni caso, tra un paio di anni, potrai semplicemente venire a Ceabay per una bella vacanza al Resort o in in una villa.
Ma il mio consiglio è di non aspettare così tanto, già questa primavera puoi fare una bella visita a Ceabay!

Ma perché venire in Ogliastra a Ceabay? Ci sono molti motivi e sto lavorando ad una brochure che ti invio volentieri appena pronta. Richiedila sempre con il modulo di contatto.